Da “CAMMINIAMO ASSIEME” – 25 marzo 2018

Da CAMMINIAMO ASSIEME – 25 marzo 2018
settimanale delle parrocchie di San Pietro e Sant’Andrea di Favaro Veneto

Il foglio è praticamente composto dal calendario dell’ordinaria amministrazione di qualsiasi parrocchia ed è destinato ai fedeli praticanti: questo è il limite di moltissimi bollettini parrocchiali.

L’evento più rilevante è la pubblicazione dell’appello che l’associazione superparrocchiale “Il prossimo” rivolge alla cittadinanza per avere volontari per la carità. Questo invito, accompagnato dall’offerta di 1000 euro per i poveri, è stato rivolto a tutte le parrocchie di Mestre e dell’interland, ma al di fuori della parrocchia di Carpenedo (ma qui si gioca in casa!) finora soltanto da questo bollettino e da quello di Santa Rita, è stato pubblicato.

don Armando

APPELLO URGENTE
A tutte le persone di buona volontà di Mestre e dell’interland.

I magazzini del centro don Vecchi di Carpenedo, che raccolgono e distribuiscono ogni giorno indumenti, generi alimentari, frutta e verdura, arredi per la casa, supporti per infermi ed altro ancora, hanno assoluto e urgente bisogno di volontari. L’attività si svolge dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00. Questi volontari non hanno bisogno di nessuna qualifica, il lavoro richiesto non comporta alcuna fatica, ed essi sono regolarmente assicurati, e possono impegnarsi per uno o più giorni. Ad essi Gesù assicura il centuplo e la vita eterna, e noi, ma soprattutto i poveri che beneficiano del centro servizi, affetto e riconoscenza.

Prendere contatto con suor Teresa o con don Armando.

Grazie di cuore.

Ente non profit “Il prossimo”- via dei 300 campi 6 – Carpenedo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.