Da “IL NOTIZIARIO” – 5 novembre 2017

Da “IL NOTIZIARIO” – 5 novembre 2017
settimanale della parrocchia di Santa Rita

I concerti d’organo non sono di certo uno dei più importanti strumenti pastorali, m è opportuno che la Chiesa mestrina (una realtà tutta da costruire) abbia pure delle parrocchie che si qualificano ed offrono a tutti i fedeli qualcosa di proprio e di specifico. E’ quindi opportuno che ci sia un efficiente rete di comunicazione perché ogni cristiano possa avere risposte in città alle sue attese particolari.

don Armando

Ringraziamenti

Il Concerto di Ognissanti con i Pùeri Cantores del Veneto, diretti dal Mon. Roberto Fioretto, è stato l’ultimo appuntamento della nostra VII Rassegna Organistica. Abbiamo proposto cinque concerti diversi tra loro ma molto applauditi e partecipati dal pubblico mestrino e di altre provenienze. È giusto e doveroso quindi ringraziare per il grande impegno organizzativo. Grazie all’instancabile parroco don Franco Gomiero e a tutti i membri dell’Associazione Grande Organo di Santa Rita, in particolare a chi si è impegnato nel preparare e riordinare la chiesa prima e dopo i concerti, a chi ha sempre predisposto il conviviale “brindisi” post concerti, a chi ha accolto il numeroso pubblico, a chi ha portato in giro le tante locandine del festival e a chi ha fatto trovare sempre in ordine e accordato il nostro organo Tamburini.

Ci diamo appuntamento in primavera per la ripresa delle attività concertistiche del grande organo con nuove proposte ed iniziative per i giovani organisti. Restate in contatto su Facebook (Associazione Grande Organo Santa Rita) e sul sito www.grandeorganosantarita.it.

Sosteneteci anche con il vostro 5×1000 all’Associazione Grande Organo di S. Rita
Codice Fiscale 90126520270.

Alvise Mason

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.