Da “CAMMINARE INSIEME” – 17 dicembre 2017

Da “CAMMINARE INSIEME” – 17 dicembre 2017
settimanale delle parrocchie di S.Maria Concetta di Eraclea e San Gabriele dell’Addolorata di Cà Turcata

Questo bollettino parrocchiale, tra i pochissimi, si ricorda del compleanno del Papa, “Il dolce Cristo in terra”, come direbbe Santa Caterina da Siena.

C’è poi una annotazione di un pranzo per persone sole. E’ sempre bello ed importante che le nostre parrocchie abbiano attenzione per le persone meno fortunate.

don Armando

TANTI AUGURI PAPA FRANCESCO!

Il prossimo 17 dicembre papa Francesco compirà 81 anni. E come era accaduto nei precedenti quattro compleanni da quando è salito al soglio di Pietro, non mancherà di ricevere l’affetto e gli auguri da tutto il mondo, da chi gli vuole bene, da chi ha visto in lui la luce dopo momenti bui, da chi ha saputo apprezzare la sua disponibilità, da chi ha trovato nelle sue parole quelle di conforto tra mille difficoltà. Quello del compleanno è un giorno importante per il nostro amato Papa che svolge instancabilmente il suo servizio di pastore a Roma e nei suoi numerosi viaggi per il mondo.

Twitter di Papa Francesco: “Esorto tutti a vivere la gioia della missione testimoniando il Vangelo negli ambienti in cui ciascuno vive e opera.”

Oggi ricordiamo nella preghiera e con affetto Papa Francesco

Oggi, Domenica 17 dicembre 2017 l’Associazione “In cammino con Maria” coadiuvata dalla CARITAS Parrocchiale organizza in patronato il PRANZO per persone sole, è una bella iniziativa per far sentire a chi è solo un po’ di calore umano e di affetto come ci invita spesso Papa Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.