Da “GIA’ E NON ANCORA” – 3 dicembre 2017

Da “GIA’ E NON ANCORA” – 3 dicembre 2017
settimanale della parrocchia del Corpus Domini

Come abbiamo già informato, questa parrocchia, che è stata aggregata a quella di San Giuseppe del viale san Marco, nel suo periodico riporta la stessa facciata di quello della parrocchia di San Giuseppe di viale san Marco, mentre dedica il retro a notiziole strettamente locali.

Indichiamo tre di queste notizie.

don Armando

Ospiti in parrocchia

Domenica 3 dicembre i ragazzi di prima e seconda media della parrocchia di san Giuseppe dalle 11 circa alle 13 si intrattengono dapprima in Auditorium e poi in chiesa per il ritiro spirituale di Avvento, accompagnati dai catechisti con Daniele e don Gilberto.

Diventare lettori

E’ sempre viva l’esigenza di ampliare e consolidare una buona pratica del servizio liturgico per la proclamazione delle letture bibliche. A tal fine il prossimo corso formativo «Diventare lettori» diventa una proposta condivisa nella collaborazione pastorale. Il corso inizia martedì 9 gennaio per cinque incontri settimanali dalle 18.30 alle 20 nella sala San Giovanni Paolo II in patronato di San Giuseppe. Ogni incontro comprende una parte di introduzione teologico-liturgica a cura di don Natalino e una parte di dizione a cura di Sabina Tutone.

Cinema in patronato

Per i più piccoli della comunità e per i loro genitori ricordiamo l’appuntamento di domenica 3 dicembre alle ore 15.00 in Auditorium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.