Da “LA MIA PARROCCHIA” – 8 ottobre 2017

Da “LA MIA PARROCCHIA” – 8 ottobre 2017
settimanale della parrocchia della Beata Vergine addolorata di via Servi di Maria

Questo settimanale ha una configurazione particolare perché è strutturato come supporto liturgico ai testi delle letture della domenica con un relativo breve commento del Vangelo tratto dalla pubblicazione “La Chiesa”. Contemporaneamente offre notizie sulle attività parrocchiali.

Di questo numero segnalo due notizie che hanno un certo rilievo. La prima è la benedizione delle famiglie, perché la presenza nel territorio e il rapporto personale con i parrocchiani, cose oggi spesso trascurate da molte parrocchie, mi sembrano quanto mai importanti. La seconda notizia riguarda un certo rapporto ed aiuto ai terremotati, fratelli ormai dimenticati dalle nostre parrocchie.

 

BENEDIZIONE FAMIGLIE

Questa settimana don Mauro riprende la benedizione delle famiglie. Le vie interessate sono via Baldissera, via Salsa.

VISITA A UNA FAMIGLIA TERREMOTATA

Il gruppo che sta seguendo le famiglie terremotate sta organizzando una piccola trasferta per conoscere di persona una delle famiglie che stiamo aiutando. Chi ha piacere di unirsi, l’invito è aperto, fino a un massimo di tre persone. Si svolgerà in uno dei giorni dell’ultima settimana di ottobre Chi volesse informazioni può contattare Michela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.